lunedì 14 maggio 2012

Un TT tutto da ridere...NON HO L'IPHONE

Oggi in TT Italia è arrivato #NONHOLIPHONE
I tweet al riguardo sono i più disparati, ma sapete da cosa è partito tutto?

Da questo simpatico video ONE DIRECTION - NON HO L'IPHONE!


Se possiamo dire la nostra, l'iPhone è un gran telefono, ma esistono diversi modelli basati su Android o su Windows Phone altrettanto validi.

Come simpaticamente ci fanno notare i ragazzi, spesso gli iDevice sono scelti più per moda che per necessità, così come ultimamente accade per i top di gamma Android.

In ogni caso, non scordatevi che per qualsiasi marca e modello di smartphone, telefono e tablet, POWERBRICK è il miglior alleato!

2 commenti:

  1. dipende! chi vuol prendersi un iPhone come status symbol ma poi lo usa solo per mandare sms, beh, quello è un por'omo. anche se l'ha pagato fior di soldi.
    La fortuna di poter scegliere lo smartphone diverso da iDevice, è data da un fattore molto semplice: se sei dotato di un paio di occhi che funzionano puoi permetterti il lusso -si fa per dire- di avere un android
    se no no
    se ci vedi poco, o non ci vedi niente, non hai alternative. apple o apple.
    Certo ultimamente stanno parlando molto di blackberry screenreader, stanno parlando del fatto che blackberry si rivoluzionerà... dall'altra parte mobile accessibility per android promette di fare "miracoli" nella prossima versione, ma sono sempre sessanta euro in più che gli devi dare alla code factory per un programma, il lettore di schermo, che apple ha già integrato
    portare a casa un iDevice, accenderlo, premere 3 volte home e sentirsi dire "voiceover on", non ha prezzo
    gli androidiani blackberryani o windowsphoniani ancora peggio che quello non ha proprio niente, possono raccontarmi, a me, quello che vogliono
    for your information, per avere una panoramica della situazione attuale degli smartphone e l'accessibilità, ascoltare il podcast su www.radiooltre.it - archivio trasmissioni - "occhio alla tecnologia" del 17 aprile.
    quelli di "non ho iPhone" dovrebbero un attimo cominciare a ...guardarsi intorno... loro che possono farlo

    RispondiElimina
  2. Concordo su tutto.

    Nel senso che TUTTI gli smartphone sono quasi sempre acquistati più per moda che per reale necessità. Quasi sempre ci imbattiamo in telefoni evolutissimi con proprietari che invece li utilizzano come dei Nokia 3310 e soprattutto come Status Symbol.

    Per quanto riguarda l'accessibilità, Apple è ad oggi l'unica che ha fatto uno sforzo concreto in tal senso, e che ha un prodotto "chiavi in mano" veramente utile in tal senso. Dopo che me ne hai accennato, ho fatto anche io delle prove ed ho visto che le cose stanno esattamente come dici tu. Senza aggiungere un euro telefoni, tablet e computer Apple sono già a posto.

    RispondiElimina