mercoledì 4 aprile 2012

Nokia Lumia 900 e Android fanno parlare...

Una giornata come quella di oggi sarà ricordata anche per il gran parlare che si fa sulla rete di Android e di Nokia Lumia 900.

Android, solo 24 ore or sono, ha messo a disposizione l'app (tanto utilizzata su iPhone) Instagram ed ha già ottenuto oltre un milione di download.
Nokia Lumia 900, dopo essere stato presentato lo scorso gennaio sulla rete 4G LTE di AT&T (appositamente creato per gli Stati Uniti) è stato finalmente messo in fase di lancio, disponibile sul mercato americano dall'8 aprile, ad un prezzo incredibilmente competitivo: 99,00 dollari. 

Samsung Galaxy Nexus, il telefono di punta di Google, ha lanciato la primissima release di Android  4.0 ICS pertanto, moltissimi degli amanti di questo apparecchio, avranno potuto testare in anteprima l'app tanto attesa.

Abbiamo trovato un articolo interessante che mette a confronto i due smartphone, che potete leggere qui, per farvi un quadro più approfondito delle prestazioni di ambedue e fare la vostra scelta.

PowerBrick bianco e Nokia Lumia 900
PowerBrick bianco e Nokia Lumia 900

PowerBrick nero e Samsung Galaxy Nexus
PowerBrick nero e Samsung Galaxy Nexus

 
Naturalmente sia che siate appassionati di Nokia, sia che vi lasciate trasportare dalla passione per il Nexus (magari in attesa del nuovo Samsung Galaxy S III con display da 4,65 pollici 720p), sappiate che PowerBrick vi soddisferà appieno: in qualsiasi momento potrete scegliere il vostro connettore, per averlo sempre in carica con tutti i vostri devices, a meno di 10 euro!

Nessun commento:

Posta un commento