martedì 13 marzo 2012

Festa del papà: il suo regalo quest'anno sarà speciale!

La storia della festa del papà, come viene intesa ai nostri giorni, è molto recente e sembra che venne festeggiata, la prima volta, il 5 luglio 1908 in West Virginia. 
Fu deciso di celebrare la paternità ed i padri in generale, per rendere complementare la ricorrenza alla festa della mamma.

Sono proprio i bambini che il 19 marzo, consegnano un pensierino al loro papà per accompagnare un gesto di grande amore che viene, al giorno d'oggi, espresso con qualcosa di tangibile.
Ed ecco che, per l'occasione, le mamme si scervellano per fare in modo che il papà possa sentirsi ancora più felice con un oggetto che lo gratifichi, magari accompagnato da un bigliettino disegnato proprio dai figli.

Noi di Feligan abbiamo pensato che PowerBrick, per questa occasione, potesse accontentare tutti quei papà multimediali ed un po' geek (ma non solo...) che sono circondati da innumerevoli device e relativi caricabatterie, che occupano tutte le prese disponibili e creano parecchia confusione in giro.

Ci è venuta in aiuto una piccola testimonial che, capita l'importanza di aiutare papà a mettere in carica in una volta sola tutti i device, ha guardato in modo vantaggioso il momento in cui sarebbe stato libero... una libertà che avrebbe dedicato a lei, per la felicità reciproca!


PowerBrick è il regalo che la bimba ha deciso di fare per la festa del papà


Come non darle ragione?
Il PowerBrick è ancora in promozione a € 69,00 e potete acquistarlo online qui e riceverlo entro 48 ore dall'ordine!

Nessun commento:

Posta un commento