martedì 28 giugno 2011

Chi siamo e cosa facciamo, per cominciare!

Chi è Feligan?
Feligan è una giovane impresa italiana, nata a Reggio Emilia nel 2009.

Chi sono io?
Sono Igor Spinella, ingegnere meccatronico, PhD, ex ricercatore universitario. Ho 29 anni.
Ho fondato Feligan assieme a Felice Garlinzoni, imprenditore da tanti anni.

Perché ho creato Feligan?
Perchè tutti i prodotti attuali SONO PESSIMI! Telefoni, caricabatterie, computer: non se ne salva uno.
Sono imperfetti, difficili da usare, poco e mal studiati...uno strazio!

Voglio migliorare i prodotti elettronici!
Sono partito con un caricabatterie universale. E' il mio primo prodotto, mi fa impazzire!
multicaricatore.it

In futuro voglio proporre sul mercato prodotti sempre più ambiziosi...

Cosa vi chiedo?
Attenzione, aiuto, visibilità.
E soprattutto richieste. Ditemi quali sono i vostri problemi quotidiani con qualsiasi telefono, computer, navigatore, caricabatterie, eccetera... Io adoro risolvere problemi, quindi chiedete e per me sarà un piacere!

Nessun commento:

Posta un commento