mercoledì 29 giugno 2011

Caricabatterie Universale Feligan!

Signore e signori...il caricabatterie universale Feligan! Ne vado fiero!
Feligan 1500: il mio primo caricabatterie universale

Il motto che ho scelto è "Il nuovo modo di ricaricarti la vita!"

Eccolo in azione, mentre carica un po' di telefoni e altri gadget elettronici...
iPad, iPod e iPhone...caricati tutti contemporaneamente!

iPod nano, un nokia ed un navigatore Magellan

Nintendo DS! E poi ovviamente iPad e iPhone
Ha anche due prese universali! Prese tedesche, italiane, phon, computer, piastra, aspirapolvere!

 Ecco il mio caricabatterie! Ho voluto fare qualcosa che fosse veramente ESAGERATO!

Arriva a 2000W di potenza. Non esiste nulla di simile al mondo!
Mette assieme due USB, 6 connettori riavvolgibili e una ciabatta super universale (se volete ci potete collegare anche una spina americana, giapponese o della papua nuova guinea :-)

E ancora non è tutto...guardate come è facile da personalizzare!


Il segreto sono dei moduli che ho chiamato Power Box. Ogni modulo è indipendente ed ha il suo cavetto riavvolgibile.

Così se cambiate telefono o comprate una nuova macchina fotografica l'aggiornamento è semplice ed economico! Ovviamente ci sono moduli per tutti i gusti...in pratica carichiamo e alimentiamo più di 10.000 dispositivi!

Che ve ne pare?







Nessun commento:

Posta un commento